prestito veloce ad aversa

Come ottenere un prestito veloce ad Aversa

Per poter realizzare i loro progetti molte persone si mettono alla ricerca dei finanziamenti erogati alle condizioni più convenienti; se poi c’è una certa urgenza di liquidità l’attenzione si sposta sui prestiti veloci. In questa pagina cercheremo di spiegare dove e come ottenere un prestito veloce ad Aversa, comune che si trova in provincia di Caserta.

Le tipologie di prestito

Ci si mette alla ricerca di un prestito per svariati motivi: c’è chi li richiede per acquistare un bene o un servizio, chi perché ha bisogno di liquidità e chi invece vuole dar vita a qualche tipo di progetto. A seconda delle proprie esigenze è possibile accedere a diverse tipologie di finanziamento; ad esempio chi vuole acquistare un bene può richiedere un prestito finalizzato direttamente presso il venditore, che a sua volta è convenzionato con una società finanziaria che eroga una somma pari al prezzo del bene venduto direttamente nelle casse del venditore stesso, mentre l’acquirente dovrà rimborsare la cifra (maggiorata di interessi e altre spese) pagando le rate alla finanziaria; si ratta di una soluzione semplice e rapida (il contratto viene siglato direttamente presso il negozio e i tassi di interesse di solito sono più bassi rispetto ad un normale prestito personale), ma può andare bene per chi vuole acquistare un determinato bene presso quel determinato venditore (la somma erogata è pari esattamente al prezzo del bene e i soldi non passano mai per le mani dell’acquirente).

Molto spesso si preferisce spendere qualcosa in più in interessi ma beneficiare della maggiore libertà garantita dai prestiti personali: in questo caso il richiedente si rivolge direttamente alla banca o alla finanziaria e i soldi vengono accreditati sul suo conto in banca e potranno essere spesi in autonomia. Il problema è che a volte i prestiti personali prevedono delle tempistiche più lunghe: per fortuna negli ultimi tempi la maggior parte degli istituti di credito sono riusciti ad accorciare i tempi della procedura e sono in grado di erogare il finanziamento nel giro di pochi giorni (in alcuni casi si parla anche di 24 o 48 ore). È possibile ottenere un prestito veloce ad Aversa contattando uno degli istituti presenti sul territorio: tra nomi conosciuti a livello nazionale e realtà attive per lo più a livello locale le opzioni sono diverse.

Dove e come ottenere un prestito veloce ad Aversa

È possibile rivolgersi all’agenzia di Fiditalia (viale della Libertà 54) alla filile di Agos Ducato (viale della Libertà 29), all’agente per Findomestic Banca in viale John Fitzeradl Kennedy 26, all’agenzia di Compass (viale della Libertà 179), all’agenzia Deutsche Bank Easy (viale Europa 41/43), a Credass Italia (via Alfredo Nobel 3), all’agenzia di Livigni Giovanni specializzata in prestiti su pegno (via Armando Diaz 63) e a Fingeca Finanziamenti (vial John Fitzgerald Kennedy 58). Per ottenere il finanziamento è possibile recarsi di persona presso gli indirizzi delle filiali che abbiamo indicato, ma in alcuni casi si possono accorciare ulteriormente i tempi richiedendo un prestito veloce ad Aversa direttamente online tramite il sito ufficiale della finanziaria in questione.