I prestiti personali online Agos sono, forse, il metodo più semplice e veloce per ottenere una grande quantità di soldi in poco tempo, ovviamente impegnandosi a restituire il denaro alla Agos al termine del finanziamento. Chiunque può rivolgersi alla Agos per richiedere il prestito. Basta simularlo attraverso l’apposito tool che si trova nella home page del sito Agos, suddividendo il prestito in diverse rate e specificando l’importo che si vuole ottenere.
I tassi d’interesse come TAN e TAEG cambiano in relazione ai fattori di prestito prestabiliti e non sono fissi (in media il TAN è del 5.59% mentre il TAEG del 6.37%). Oltre a occuparsi dei prestiti personali veloci, la Agos si occupa anche di rilasciare finanziamenti personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Pochi sanno che con la Agos è possibile sottoscrivere delle vere e proprie assicurazioni per proteggere la propria famiglia e i propri beni dagli imprevisti di ogni sorta.
Nel 2017 l’Agos ha messo a punto anche dei prestiti diversi da quelli soliti. Per esempio l’Agos Ducato, grazie al quale si possono ottenere fino a un massimo di 30.000 euro in sole 48 ore. I soldi arriveranno direttamente sul conto corrente e dovranno venire rimborsati per mezzo di un massimo di 120 rate. Con questa novità l’Agos rende disponibile la facoltà di modificare una rata oppure di saltarla, a seconda delle necessità. Ognuno può saltare la rata avvisando l’ente di finanziamento con un dovuto anticipo. La cosa, però, è possibile soltanto a partire dalla 7° rata da pagare. Tale prodotto finanziario può essere facilmente utilizzato anche effettuare il consolidamento dei debiti. Il prestito personale, difatti, è molto flessibile e permette di riunire in un solo finanziamento tutte le incombenze di genere finanziario.
Inoltre la Agos offre dei finanziamenti speciali anche alle coppie. Tali prestiti possono essere utilizzati per ristrutturare un immobile, finanziare un lungo viaggio, decorare la propria abitazione oppure acquistare degli elettrodomestici. Come anche per gli altri prestiti, i prodotti finanziari per le coppie possono essere richieste online, così come online va richiesto il relativo preventivo. Quest’ultimo preciserà tutti i dettagli relativi al finanziamento effettuato.
I piccoli prestiti sono un fattore per il quale l’Agos era conosciuto già da tempo come uno dei migliori enti di finanziamento presenti online e operanti in Italia. Anche al giorno d’oggi l’Agos offre ai propri clienti la possibilità di richiedere dei prestiti online, che saranno resi disponibili in pochissimo tempo a partire dalla richiesta. Ai piccoli prestiti possono avere accesso tutti, a parte dai dipendenti con un contratto a tempo indeterminato, per finire con quelli assunti a tempo determinato. Viene richiesta sempre la stessa documentazione: il codice fiscale, l’ultima busta paga oppure il cedolino della pensione, un documento d’identità e a dichiarazione dei redditi. Anche in questo caso si tratta di finanziamenti flessibili, che permettono ai clienti di modificare o saltare una rata.
I tassi d’interesse permangono tra i più bassi in assoluto, mentre l’alto livello dell’assistenza alla clientela non è affatto cambiato. Al giorno d’oggi un finanziamento della Agos può essere una valida alternativa ai prestiti richiesti in banca.