Prestiti per l’efficienza energetica di Bnl

BNL è una banca che mette a disposizione molte tipologie di prestiti diversi per tutte le esigenze. A seconda di quello di cui si ha bisogno, si può ottenere un finanziamento flessibile ed interessante che si adatti alle esigenze concrete della vita quotidiana.

La gamma BNL Green è pensata per permettere alle famiglie di investire in interventi di riqualificazione energetica.

Fra i numerosi prestiti moderni possiamo ricordare il Finanziamento BNL Green per l’efficienza energetica. Si tratta di un finanziamento fino a 100mila euro che copre tutte le spese della casa, anche fino al 100% delle spese occorrenti, per rendere efficiente dal punto di vista energetico l’abitazione. Si può anche usufruire delle agevolazioni fiscali vigenti.

Finanziamento BNL Green per l’efficienza energetica per esempio permette di installare delle nuove caldaie, o dei nuovi pannelli solari, o di sostituire gli infissi: insomma permette di usufruire della copertura totale della spesa per poter riqualificare energicamente la propria abitazione. Non solo, BNL mette anche a disposizione un check up energetico del tutto gratuito che serve per quantificare quali siano i benefici ed il risparmio economico che consegue alla riqualificazione della casa.

Il Finanziamento BNL Green per l’efficienza energetica e tutti i prestiti BNL Green per l’ambiente sono pensati per risparmiare sulla bolletta per mezzo di un investimento intelligenze.

Il Finanziamento BNL Green Famiglie è pensato sia per le famiglie che per le imprese. In sostanza si tratta di un prestito ideato per ristrutturare le case private con delle condizioni e delle offerte davvero competitive. Il tasso è fisso e si permette di coprire al 100% le spese di riqualificazione e degli interventi. Il prestito minimo è di 5mila euro e quello massimo è di 100mila euro, rendendo così possibile interventi di ogni tipo. La durata dell’ammortamento va dai 6 anni ai 10 anni.

Il prestito BNL Green è sempre accompagnato dalla presenza di alcuni tecnici aziendali che sono a disposizione per aiutare le persone a capire in che modo migliorare l’efficienza energetica, e possono fare un preventivo dei lavori per l’installazione ad esempio di un impianto fotovoltaico.

Questo check up che come abbiamo detto è gratuito permette di capire quanto si risparmia qualificando la casa.

BNL Green ha anche a disposizione un prestito pensato per le aziende, per incrementare l’efficienza energetica della singola impresa e per ridurne i consumi, e quindi risparmiare. Anche in questo caso si potrà ottenere un sopralluogo per verificare le possibilità di lavoro e il preventivo.