Prestiti Online: Migliori Offerte Maggio 2018

Il web è diventato ormai una risorsa infinita e può essere utilizzato tranquillamente anche per richiedere un prestito personale per far fronte a improvvise e inaspettate esigenze di liquidità. Sono infatti diverse le modalità con le quali banche e società finanziarie propongono ai potenziali clienti, le migliori soluzioni per soddisfare le loro necessità. Scopriamo insieme come confrontare le diverse offerte di prestiti online e capire quale sarà l’ammontare della rata mensile.

Come confrontare le diverse offerte di prestiti online

Facendo una semplice indagine sui principali motori di ricerca presenti sul web, saranno immediatamente resi disponibili i principali portali dedicati al confronto tra le varie soluzioni di prestito personale.  Ottenere i risultati è molto semplice. Basterà infatti inserire l’importo che si desidera ottenere, la durata del finanziamento, l’età del sottoscrittore, il tipo di occupazione che svolge e alcune informazioni di carattere personale.

Non appena saranno stati compilati tutti i campi richiesti si otterrà l’elenco delle diverse alternative prospettate sia da banche che da società private di finanziamento che forniranno anche l’indicazione della rata che si dovrà pagare per tutta la durata del prestito. Per ogni singola proposta di prestito personale, sarà possibile visualizzare la scheda dettagliata del finanziamento e richiedere immediatamente e senza alcun impegno una verifica preliminare di fattibilità. Sono presenti infatti i link che permettono di collegarsi direttamente con la banca o la società finanziaria e procedere alla gestione direttamente online della richiesta di prestito personale.

Offerte di prestiti online attuali: la proposta BNL

Tra le diverse proposte di prestito online che sono presenti allo stato attuale, si segnala quella effettuata da BNL in collaborazione con Findomestic, società finanziaria specializzata da anni nel settore del credito al consumo. Stiamo parlando del prestito BNL In Novo 1Click, la cui gestione avviene direttamente online senza necessità di recarsi presso alcun ufficio o filiale, grazie all’invio dei documenti in modalità telematica e con la sottoscrizione che avviene tramite firma digitale.

Inoltre, poiché la gestione non richiede alcun intervento da parte del personale bancario o della società finanziaria non sono previste spese di istruttoria con conseguente vantaggio anche dal punto di vista economico. La gestione è molto rapida e anche i tempi di erogazione, una volta rispettati tutti i parametri richiesti sono rapidi, e permettono al cliente di ottenere un finanziamento fino all’importo di 100000 euro.

Caratteristiche del prestito BNL In Novo 1Click

Il prestito personale BNL In Novo 1Click è un finanziamento a tasso fisso che prevede la determinazione a priori della rata che si dovrà rimborsare mensilmente. Vengono però date al cliente due opportunità dopo che sono state pagate le prime 6 rate. Il cliente avrà infatti la possibilità di cambiare l’importo della rata da pagare con conseguente adeguamento della durata del prestito. Oppure saltare il pagamento di una rata e spostarlo alla fine del prestito. In entrambi i casi, la richiesta deve essere inoltrata online.