Cessione del quinto Bnl con erogazione veloce: tassi e condizioni

La cessione del quinto è una delle tipologie di prestito alle quali si accede di più in assoluto. Comoda e semplice, consiste in un prestito che permette di rimborsare le rate ogni mese per mezzo di un prelievo diretto dallo stipendio che viene effettuato dal datore di lavoro o dall’ente che eroga la pensione o lo stipendio: in questo modo la cessione del quinto è accessibile anche a persone con una storia creditizia non eccelsa.

La Cessione del quinto Bnl è uno dei prodotti finanziari più noti di BNL e permette di ottenere una somma di denaro di diversa entità a seconda delle proprie esigenze, con un’erogazione rapida subito sul conto corrente.

Partiamo analizzando la Cessione del quinto Bnl a dipendenti pubblici e privati che abbiano un contratto a tempo indeterminato.

La cessione del quinto permette di accedere a una somma massima di 140mila euro con cessione del quinto mensile e rimborso minimo da 24 rate mensili fino ad un massimo di 120 rate. E’ richiesta l’assunzione con contratto a tempo indeterminato da almeno tre mesi.

Particolari agevolazioni e un’erogazione ancora più semplice e veloce è prevista per la Cessione del quinto Bnl a dipendenti pubblici e statali, che hanno anche dei tassi di interesse agevolati. Allo stesso modo la Cessione del quinto Bnl per dipendenti delle forze dell’ordine e militari hanno delle condizioni contrattuali estremamente favorevoli.

Per quanto riguarda la Cessione del quinto Bnl ai pensionati INPS il prestito è possibile fino all’età massima di 90 anni al termine del prestito. Possono essere richieste somme di denaro da 5mila a 90mila euro rimborsabili in 24 fino a 120 mesi per mezzo di addebito diretto sulla pensione da parte dell’ente erogatore.

I tassi di interesse delle Cessioni del quinto Bnl sono abbastanza bassi e la polizza a copertura del debito viene pagata dalla banca stessa. Inoltre bisogna pagare una polizza obbligatoria sulla vita e contro la perdita del lavoro che però ha dei rischi contenuti. I tassi di interesse della Cessione del quinto Bnl sono dal 5,45% al 6% per quanto riguarda il TAN, mentre per quanto riguarda il TAEG siamo dal 7,90 all’8,20%.

I tassi di interesse comunque si differenziano anche in base all’importo richiesto ed alla durata del finanziamento.

E’ possibile chiedere l’estinzione anticipata del debito senza dover pagare dei costi in più di istruttorie o di commissioni. Il preventivo viene fatto gratuitamente presso ogni filiale, prendendo un appuntamento presso la sede BNL a sé più vicina.