Prestiti veloci in 24 ore a Bolzano

Se sei di Bolzano e hai bisogno di un prestito veloce, questo articolo fa per te. Oggi infatti scopriremo assieme come ricevere, nella città di Bolzano, un prestito personale nel giro di pochissimo tempo.

Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano: prestiti veloci a Bolzano fino a 45.000 euro

prestiti sparkasse

La banca Cassa di Risparmio di Bolzano Sparkasse ha deciso di erogare a tutti i suoi clienti tre tipologie diverse di prestito. Il primo prestito offerto da questo istituto bancario di cui vi parliamo prende il nome di “Idea” che permette di poter scegliere di richiedere una somma di denaro fino ad un massimo di 45.000 euro e si può decidere quale sia il numero di rate con le quali rimborsare il prestito (massimo 10 anni). Scegliendo il prestito si avranno tassi fissi per tutta la durata del contratto, tassi fissi, piccole e comode rate mensili e consulenza su misura. La seconda opzione prende il nome di “Green” e si divide in due sottocategorie, Green Fix e Green Max, dedicati alla realizzazione di impianti fotovoltaici.

La soluzione Green Fix è il prodotto verso i cittadini privati per poter realizzare in tranquillità un impianto fotovoltaico presso la propria abitazione, con una durata massima di 15 anni e rate fisse per tutta la lunghezza del piano di ammortamento. La somma massima da poter richiedere è pari a 75.000 euro ed è compresa una polizza assicurativa per proteggersi dai danni all’impianto. Anche Green Max è dedicato alla realizzazione di un impianto fotovoltaico e dura fino a 15 anni con una cifra massima di 75.000 euro, ma in questo caso sono anche presenti dei vantaggi di un tasso variabile con una soglia massima da non poter superare. La terza modalità di prestito offerta da Sparkasse è il Prestito personale che anche in questo caso si divide in due sotto categorie, la prima prende il nome di Fix e la seconda Index.

La soluzione Fix è un prestito personale per cittadini privati con un tasso basso e fisso, ottimo per tutti coloro che desiderano una data fissa e continua per tutta la durata del piano di ammortamento del prestito. Al momento della sottoscrizione del contratto di finanziamento infatti il cliente conosce quale sarà l’importo della rata che dovrà rimborsare ogni mese. Questo prestito può durare fino a dieci anni e la somma da poter richiedere è pari ad un massimo di 75.000 euro, il tasso è fisso. Parliamo infine del prestito personale Index, è anche esso un prestito personale, ma in questo caso il tasso è variabile di conseguenza lo è anche la rata. La durata è di 120 mesi e la cifra massima da poter richiedere resta sempre 75.000 euro.  I tempi di erogazione di questi prestiti offerti da Sparkasse sono molto brevi, talvolta anche in giornata.

Prestiti veloci nella città di Bolzano con Credinord

L’istituto bancario Credinord offre nella città di Bolzano e nella sua provincia dei prestiti veloci attraverso la modalità di cessione del quinto con un tasso di interesse che resta fisso per tutta la durata del contratto. Il rimborso delle rate mensili mediante tramite delle trattenute di importo invariato e ovviamente queste non possono essere superiori di un quinto dello stipendio o della pensione del richiedente al netto.

Il prestito personale offerto da Credinord è un finanziamento di tipo non finalizzato, quindi non bisogna fornire a questo istituto nessun giustifico di spesa, potendo spendere il denaro ricevuto per far fronte ad ogni tipo di spesa si preferisca. L’importo della somma da ricevere viene prefissato precedentemente, ed il tasso di interesse che viene applicato è fisso. Anche in questo caso, si tratta di finanziamenti molto veloci, che possono essere erogati anche nel giro di una giornata.