Prestito veloce a Bologna

In questo articolo, dopo altre città italiane vediamo come gli abitanti della città di Bologna e provincia possano richiedere dei prestiti veloci e semplici in pochissimo tempo.

Finanziamenti veloci a Bologna: i servizi di Agos Ducato e di MyFinanziamenti a confronto

La popolarissima azienda Agos Ducato, finanziaria tutta italiana la quale è presente su tutto il territorio eroga dei prestiti veloci che arrivano nel giro di un massimo di sole quarantotto ore nella città di Bologna e nelle vicinanze. Questi prestiti veloci arrivano al massimo a 30000 euro, le comode e piccole rate mensili sono fatte su misura del cliente il quale ha la possibilità di pagare tutte le rate restanti in anticipo e non deve pagare dei costi aggiuntivi o peggio delle penali. I prestiti di Agos sono non finalizzati, ovvero la finanziaria non richiede un nessun giustifico di spesa e il denaro lo si può utilizzare come meglio si crede. MyFinanziamenti eroga il prestito veloce chiamato PrestitoFacile nella città di Bologna a qualsiasi tipo di clientela abbia bisogno di credito, per esempio è dedicati ai dipendenti pubblici e a quelli statali, ai soggetti pensionati che hanno fino a 75 anni di età, agli artigiani ed ai lavoratori autonomi che spesso e volentieri vengono purtroppo discriminati quando si tratta di prestiti, e i clienti possono richiedere questi crediti anche se precedentemente sono stati ritenuti cattivi pagatori o se sono presenti nella lista dei cattivi pagatori.

Alpafin, Bnl e Banca Intesa San Paolo: tre prestiti veloci e non finalizzati

Alpafin elargisce prestiti veloci personali, la cessione del quinto ed ogni tipo di finanziamento online a Bologna, questi prestiti garantiscono al richiedente liquidità di cui ha bisogno nel giro di pochi giorni e senza dover fornire alla finanziaria una giustificazione di spesa in quanto si tratta di crediti non finalizzati, la somma totale da poter richiedere è pari ad una somma di 30.000 euro che sono rimborsabili in comode rate. Se si vuole ottenere a Bologna il prestito veloce di Alpafin si deve per forza avere un contratto di lavoro che sia a tempo indeterminato o se è a tempo determinato deve avere almeno 6 mesi di anzianità presso la compagnia. Bnl del gruppo Bnp Paribas eroga prestiti veloci a Bologna e ha nel suo archivio una grandissima gamma di prestiti di ogni genere rivolti ad ogni tipo di target. Per questi prestiti veloci a Bologna il tan resta fisso al 7,21% per tutta la durata del contratto e il taeg è del 7,46%. Si rimborsa tramite piccole rate mensili le quali si possono posticipare o pagare in anticipo con un’unica grande rata e non ci sono costi aggiuntivi o penali. Banca Intesa San Paolo offre a Bologna dei finanziamenti a tutti coloro che hanno un contratto di lavoro che sia a tempo determinato, anche nel caso i richiedenti abbiano un tipo di lavoro atipico e agli artigiani e liberi professionisti.  Con questi prestiti veloci a Bologna l’importo massimo che si può richiedere è di ben 75.000 euro da rimborsare in un massimo di dieci anni. Inoltre questo gruppo promette una risposta molto veloce alla richiesta di preventivo da parte del cliente, ovvero in un massimo di ventiquattro ore. Se il cliente ha la necessità può decidere se rimandare il pagamento di alcune delle rate o addirittura se decide di voler estinguere il suo debito in maniera prematura può pagare anticipatamente tutto l’importo rimanente del debito attraverso una sola rata senza dover pagare dei costi aggiuntivi o delle penali alla banca. Il prestito veloce di Banca Intesa San Paolo è richiedibile sia presso una filiale che tramite mezzo internet compilando correttamente il form presente sul sito ufficiale della banca.