Migliori prestiti veloci a Milano

Dopo aver visto come ottenere un prestito veloce in molte città italiane, oggi ci concentreremo su come ottenere un finanziamento lampo nella zona di Milano e provincia.

Milano infatti è una città che pullula di banche e di istituti finanziari che assicurano ai propri clienti prestiti nel giro di pochi giorni, in questo articolo elencheremo quali sono i migliori e descriveremo i servizi che offrono.

Prestiti veloci Compass a Milano

Partiamo parlando di Compass, la famosa catena finanziaria italiana che propone a Milano e zone limitrofe dei finanziamenti molto convenienti e soprattutto veloci che prevedono tassi di interesse sicuramente adeguati e convenienti. Con Compass c’è la possibilità di richiedere a Milano sia prestiti finalizzati sia prestiti non finalizzati. I tempi di attesa sono estremamente rapidi, basta soltanto fornire la documentazione necessaria (dati personali, IBAN, codice fiscale, ultima busta paga o cedolino della pensione e ultimo CUD ricevuto) sia online che presso una filiale e sarà assicurata una vastissima gamma di servizi e prodotti altamente convenienti.

Il tuo Prestito Facile del gruppo MyFinanziamenti è un istituto finanziario specializzato nell’erogazione di finanziamenti veloci e prestiti personali a Milano e in tutti i comuni nelle vicinanze e promette la prestazione dei propri servizi ad ogni tipo di clientela, come ad esempio dipendenti pubblici e statali, pensionati fino a 75 anni di età, artigiani e lavoratori autonomi che abitano a Milano e nella provincia, anche se ritenuti cattivi pagatori o presenti nella lista dei cattivi pagatori, tutto in pochissimo tempo.

È ora il turno di parlare del Gruppo Power Service Milano, un gruppo di importanti finanziarie che possiede ben tre sedi nella città di Milano e che elargisce risposte a tempi record

infatti l’esito della pratica solitamente arriva dopo un’ora dall’invio della richiesta. Sono disponibili prestiti a partire da 3.000 fino ad un massimo di 69.000 euro ad ogni tipo di clientela, anche ai pensionati.

Prestiti Findomestic a Milano

Findomestic garantisce prestiti veloci nella città di Milano e nella provincia in modo semplice e sicuro e grazie alla presenza della firma digitale i prestiti possono essere richiesti anche online, inoltre c’è la possibilità di cambiare la rata senza la presenza di costi aggiuntivi, non ci sono spese accessorie, nessuna imposta di bollo, la sostitutiva è pari a zero euro, l’istruttoria pratica è del tutto gratis come del resto ogni altro tipo di operazione.

Per poterne fare richiesta bisogna godere di un reddito fisso dimostrabile, avere un’età che va dai 18 ai 75 anni, avere la residenza nel territorio italiano ed essere titolare di un conto corrente sul quale verrà accreditato il prestito veloce e verranno addebitate le rate.

Un’altra popolarissima finanziari italiana presente su quasi tutto il territorio nazionale che promette prestiti veloci nel giro di massimo quarantotto ore a Milano è Agos Ducato. I prestiti possono arrivare fino ad un massimo di trentamila euro, le rate sono estremamente flessibili e calcolate su misura del cliente ed è prevista la possibilità di estinguere il proprio debito in anticipo senza la presenza di penali. Agos non richiede nessun giustifico di spesa.

Prestiti 4Credit Milano è un gruppo milanese che opera in realtà in diverse città italiane tra cui a Milano ed offre prestiti praticamente quasi immediati. Questo gruppo finanziario promette finanziamenti fino a un massimo di 50 mila euro in tempi più che rapidi e con la presenza tassi di interesse convenienti ed altamente interessanti. Il piano di ammortamento prevede un massimo di centoventi mesi, i prestiti sono garantiti anche a chi ha altri debiti nel contempo o si trova nella lista dei cattivi pagatori, basta compilare il form online, richiedere un preventivo e si verrà ricontattati in pochissimo tempo da uno dei consulenti 4Credit che sceglierà assieme al cliente l’offerta migliore per lui.